FM24 -Real Fixtures and Results for up to 38 Major Nations,58 Leagues in total Released click here for details ×

Help Me Please

micheledesantis02

Io ho l'edizione 17.3.2 di FM 2017 per windows 10. Il mio problema è l'editor FMRTE v.17.3.1.17. Quando l'ho aperto per la prima volta ho modificato nel mio profilo allenatore la quantità dello staff per la mia squadra. Poi ho spento il pc e il giorno dopo quando sono andato ad aprire l'editor e ho caricato la mia partita, non mi usciva più il mio profilo dell'allenatore. Vorrei capire come fare a modificare ancora il mio profilo.

I have the FM 2017 edition 17.3.2 for windows 10. My problem is the FMRTE v.17.3.1.17 editor. 
When I opened it for the first time I changed in my coach profile the amount of staff for my team. 
Then I turned off the PC and the next day when I went to open the editor and loaded my game, I no longer came out of my coach profile

• 2 weeks later...